Stai visitando il primo forum ufficiale italiano dei grandi Killerpilze!! se vuoi partecipare alle attività del forum registrati,è semplice e gratuito^^
Killerpilze Official Italian Forum

Reply
01/11/2008, rimembrate?
icon10  CAT_IMG Posted on 31/10/2009, 18:38Quote

La vita senza musica sarebbe un errore

Group: Killerpilze

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 22:20

Ciao a tutti!^^ mi sento in assoluto dovere di aprire questo topic. sappiamo tutti che ultimamente le cose sul forum non vanno splendidamente come prima, perciò ho pensato che per il momento potremmo "vivere di ricordi"!
ricordate l'anno scorso in questo momento?....stavamo morendo di agitazione!!! soltanto domani avremmo visto i nostri amatissimi Killerpilze! chi ha vissuto questo momento mi può capire.
è passato un anno, sì, ma volete dire che quella non è stata (almeno per un po') la serata più bella della vostra vita?
vi invito quindi in questo topic a riscrivere o copiare i vostri vecchi commenti, testi, interventi su quella splendida data.
o più semplicemente a scrivere i vostri pensieri o riflessioni liberamente =)
bene, ora spero di aver fatto una cosa giusta....a presto
e s s e;

image
set by A y r ì n

Paramore; Lafee; MatteoBecucci; Sensomusica; Mika; TBSOD; MarcoMengoni; melaH; Killerpilze

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 31/10/2009, 20:39Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/11/2009, 18:34

non potevi fare un topic migliore...aahh che bei ricordi...a pensarci bene esattamente un anno fa mi iscrivevo al forum...mi ricordo ancora la preparazione dei vestiti e gli accessori per farci riconoscere da qualcuna e magari fare anche nuove amicizie...poi il concerto...che meraviglia....

Utente:
image

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 1/11/2009, 16:10Quote

Millennium Member

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 15:25

*___*
che ricordi...diciamo che a quest'ora stavo cercando il locale, se non sbaglio!! poi ho conosciuto Voi!!!! *___*
per non parlare del concerto...wow...anche se non è durato chissà quanto e il locale era vuoto (o.o) mi sono divertita un sacco e vederli dal vivo è stata un'emozione indescrivibile!
I Miss You!!!!! <3

scusate questo momento di puro diabete xD

image

image

-->Street Team KILLERPILZE 19.08.2008 a Bisceglie (BA)<--
<333

Fai parte anche tu del gruppo RFK...Riavviamo il Forum dei Killerpilze...XDXD

image
image

image

UNISCITI ANCHE TU ALLE N.V.F.E.F.P.M.F.S.E.S.P.
(non voglio fare educazione fisica perchè mi fa schifo e sono pigra) xD

*me cattiva, ma stanca!!*

di Bisceglie sei?? La focaccia vuoi?? x°°°D

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 1/11/2009, 21:25Quote

icona2

Group: Fabi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/11/2009, 16:02

io me li sono persi a milano, purtroppo... in pratica ho scoperto troppo tardi del concerto! e certo, avendo il computer in palla per mesi e mesi ero tagliata fuori dal resto del mondo e dato che le mie amiche non li ascoltano non potevo sapere che sarebbero venuti anche qui! ma la prossima volta che verranno qua (perchè devono tornare per forza) sarò in prima fila a cantare come una pazza disperata!

Cosa faresti se io decidessi di sfiorare le mie labbra con le tue? Ti tireresti indietro? Decideresti di baciarmi davvero? La scelta spetta a te, io sono impotente davanti al tuo sguardo...

image

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 5/11/2009, 21:04Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 23:12

CITAZIONE
ricordate l'anno scorso in questo momento?....stavamo morendo di agitazione!!! soltanto domani avremmo visto i nostri amatissimi Killerpilze! chi ha vissuto questo momento mi può capire

A leggere 'sta frase mi è iniziato a battere forteforte il cuore *sospira*
Che ricordi davvero*-*
Locale vuoto, prima fila, loro... serata indimenticabile! <3

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 6/11/2009, 18:26Quote

icona2

U_U vi invidio un po'....
ma davvero c'era così poca gente?!?!? deve essere stato una figata stare davanti! e vederli così da vicino!!!

Cosa faresti se io decidessi di sfiorare le mie labbra con le tue? Ti tireresti indietro? Decideresti di baciarmi davvero? La scelta spetta a te, io sono impotente davanti al tuo sguardo...

image

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 6/11/2009, 21:25Quote

in effetti sì.. per noi è stata anche una fortuna il fatto che eravamo pochissime!....però sarà uno dei motivi per cui non credo che torneranno molto presto =(

image
set by A y r ì n

Paramore; Lafee; MatteoBecucci; Sensomusica; Mika; TBSOD; MarcoMengoni; melaH; Killerpilze

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 7/11/2009, 14:07Quote

icona2

CITAZIONE (e s s e; @ 6/11/2009, 21:25)
in effetti sì.. per noi è stata anche una fortuna il fatto che eravamo pochissime!....però sarà uno dei motivi per cui non credo che torneranno molto presto =(

boh, chi lo sa... io li stresso di continuo su facebook... continuo a scrivere "quando tornate in italia? presto vero?" comunque nell'ultimo video della KP TV c'era una ripresa che hanno fatto quando erano a milano e sembravano dispiaciuti di dover andar via... e max dice "torneremo presto!"... lo spero!

image

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 7/11/2009, 21:37Quote

speriamo^^

image
set by A y r ì n

P_MSG P_EMAIL Top
8 replies since 31/10/2009, 18:38

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Logo by .o*Ayrin_pilz ^^
Affiliazioni
Panik Italian ForumImage Hosted by ImageShack.usPhoto Sharing and Video Hosting at PhotobucketImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usSempre & Solo Tokio Hotel ForumImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicImagePhotobucketPhotobucketImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicC'sR fffImage Hosted by ImageShack.usBushido First Italian Forum

Skin creata da °RANSIE°.
Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz, Pattern x