Ciao a tutti!^^ mi sento in assoluto dovere di aprire questo topic. sappiamo tutti che ultimamente le cose sul forum non vanno splendidamente come prima, perciò ho pensato che per il momento potremmo "vivere di ricordi"! ricordate l'anno scorso in questo momento?....stavamo morendo di agitazione!!! soltanto domani avremmo visto i nostri amatissimi Killerpilze! chi ha vissuto questo momento mi può capire. è passato un anno, sì, ma volete dire che quella non è stata (almeno per un po') la serata più bella della vostra vita? vi invito quindi in questo topic a riscrivere o copiare i vostri vecchi commenti, testi, interventi su quella splendida data. o più semplicemente a scrivere i vostri pensieri o riflessioni liberamente =) bene, ora spero di aver fatto una cosa giusta....a presto e s s e;
Group: Killerpilze Posts: 1007 Location: una bolla...
Status:
non potevi fare un topic migliore...aahh che bei ricordi...a pensarci bene esattamente un anno fa mi iscrivevo al forum...mi ricordo ancora la preparazione dei vestiti e gli accessori per farci riconoscere da qualcuna e magari fare anche nuove amicizie...poi il concerto...che meraviglia....
Group: Moderator Posts: 1219 Location: dalle nuvole....puff..!
Status:
*___* che ricordi...diciamo che a quest'ora stavo cercando il locale, se non sbaglio!! poi ho conosciuto Voi!!!! *___* per non parlare del concerto...wow...anche se non è durato chissà quanto e il locale era vuoto (o.o) mi sono divertita un sacco e vederli dal vivo è stata un'emozione indescrivibile! I Miss You!!!!! <3
Group: Fabi Posts: 40 Location: Dillingen an der Donau (seh, magariXD)
Status:
io me li sono persi a milano, purtroppo... in pratica ho scoperto troppo tardi del concerto! e certo, avendo il computer in palla per mesi e mesi ero tagliata fuori dal resto del mondo e dato che le mie amiche non li ascoltano non potevo sapere che sarebbero venuti anche qui! ma la prossima volta che verranno qua (perchè devono tornare per forza) sarò in prima fila a cantare come una pazza disperata!
Cosa faresti se io decidessi di sfiorare le mie labbra con le tue? Ti tireresti indietro? Decideresti di baciarmi davvero? La scelta spetta a te, io sono impotente davanti al tuo sguardo...
ricordate l'anno scorso in questo momento?....stavamo morendo di agitazione!!! soltanto domani avremmo visto i nostri amatissimi Killerpilze! chi ha vissuto questo momento mi può capire
A leggere 'sta frase mi è iniziato a battere forteforte il cuore *sospira* Che ricordi davvero*-* Locale vuoto, prima fila, loro... serata indimenticabile! <3
Status:
U_U vi invidio un po'.... ma davvero c'era così poca gente?!?!? deve essere stato una figata stare davanti! e vederli così da vicino!!!
Cosa faresti se io decidessi di sfiorare le mie labbra con le tue? Ti tireresti indietro? Decideresti di baciarmi davvero? La scelta spetta a te, io sono impotente davanti al tuo sguardo...
in effetti sì.. per noi è stata anche una fortuna il fatto che eravamo pochissime!....però sarà uno dei motivi per cui non credo che torneranno molto presto =(
Status:
CITAZIONE (e s s e; @ 6/11/2009, 21:25)
in effetti sì.. per noi è stata anche una fortuna il fatto che eravamo pochissime!....però sarà uno dei motivi per cui non credo che torneranno molto presto =(
boh, chi lo sa... io li stresso di continuo su facebook... continuo a scrivere "quando tornate in italia? presto vero?" comunque nell'ultimo video della KP TV c'era una ripresa che hanno fatto quando erano a milano e sembravano dispiaciuti di dover andar via... e max dice "torneremo presto!"... lo spero!