Stai visitando il primo forum ufficiale italiano dei grandi Killerpilze!! se vuoi partecipare alle attività del forum registrati,è semplice e gratuito^^
Killerpilze Official Italian Forum

Reply
teen rock numero 9
CAT_IMG Posted on 31/8/2009, 19:42Quote

icona2

Group: Fabi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/11/2009, 16:02

oggi ho comprato il teen rock... nessun alrticolo sui kp... ma in compenso c'è un poster enorme e autografato! è stupendo! la foto è una di quelle del photoshoot di "mit pauken und raketen"!

Cosa faresti se io decidessi di sfiorare le mie labbra con le tue? Ti tireresti indietro? Decideresti di baciarmi davvero? La scelta spetta a te, io sono impotente davanti al tuo sguardo...

image

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 31/8/2009, 21:07Quote

definire è limitare;

Group: Mäx

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 22:52

In che edicola vai? òò
Cioè, che tiene numeri così vecchi...
E poi, comunque, il numero che tu dici di aver comprato non è il 9 ma bensì il 7 (perchè sul 9 ho controllato, loro non ci sono nel poster, infatti ci sono i My chemical romance ed i Cinema bizarre).
Guarda qui

do you know the enemy? || 10.11.'09 - thanks GREEN DAY!
«Il corpo pecca, ma una volta che ha peccato ha superato la sua colpa perché l'azione è una forma di purificazione: nulla più rimane se non il ricordo di un piacere o la voluttà di un rimpianto. L'unico modo per liberarsi di una tentazione è di abbandonarvisi: resistete, e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata, di desiderio per ciò che le sue mostruose leggi hanno reso mostruoso e fuori legge [...].
Nello spirito e solo nello spirito hanno sede anche i grandi peccati dell'umanità».

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 1/9/2009, 11:46Quote

icona2

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/11/2009, 16:02

CITAZIONE (S o n y a . @ 31/8/2009, 22:07)
In che edicola vai? òò
E poi, comunque, il numero che tu dici di aver comprato non è il 9 ma bensì il 7 (perchè sul 9 ho controllato, loro non ci sono nel poster, infatti ci sono i My chemical romance ed i Cinema bizarre).
Guarda qui

l'edicola sotto csa mia... ma di solito teen rock non c'è mai... non lo compra nessuno! è probabile che a volte mettano fuori i numeri vecchi a prezzo ribassato (infatti stranamente l'ho pagato 50 cent...)cmq c'è scritto che è il numero 9... boh!

Cosa faresti se io decidessi di sfiorare le mie labbra con le tue? Ti tireresti indietro? Decideresti di baciarmi davvero? La scelta spetta a te, io sono impotente davanti al tuo sguardo...

image

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 1/9/2009, 14:57Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/11/2009, 12:33

che bello

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 1/9/2009, 21:49Quote

definire è limitare;

Group: Mäx

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 22:52

CITAZIONE (Giulia_Halbig @ 1/9/2009, 12:46)
CITAZIONE (S o n y a . @ 31/8/2009, 22:07)
In che edicola vai? òò
Guarda qui

l'edicola sotto csa mia... ma di solito teen rock non c'è mai... non lo compra nessuno! è probabile che a volte mettano fuori i numeri vecchi a prezzo ribassato (infatti stranamente l'ho pagato 50 cent...)cmq c'è scritto che è il numero 9... boh!

ah ecco, non fanno uscire il nuovo numero ma buttano fuori quelli vecchi a prezzo ribassato e ad una qualche maniera... Capito allora^^

CITAZIONE (+BlAcK kAmI+ @ 1/9/2009, 15:57)
che bello

Ma perchè scrivi anche in questo topic la stessa cosa che hai messo nel topic sulle foto del Rock im Hof?? òò

do you know the enemy? || 10.11.'09 - thanks GREEN DAY!
«Il corpo pecca, ma una volta che ha peccato ha superato la sua colpa perché l'azione è una forma di purificazione: nulla più rimane se non il ricordo di un piacere o la voluttà di un rimpianto. L'unico modo per liberarsi di una tentazione è di abbandonarvisi: resistete, e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata, di desiderio per ciò che le sue mostruose leggi hanno reso mostruoso e fuori legge [...].
Nello spirito e solo nello spirito hanno sede anche i grandi peccati dell'umanità».

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
4 replies since 31/8/2009, 19:42

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Logo by .o*Ayrin_pilz ^^
Affiliazioni
Panik Italian ForumImage Hosted by ImageShack.usPhoto Sharing and Video Hosting at PhotobucketImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usSempre & Solo Tokio Hotel ForumImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicImagePhotobucketPhotobucketImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicC'sR fffImage Hosted by ImageShack.usBushido First Italian Forum

Skin creata da °RANSIE°.
Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz, Pattern x