ho cercato di presentarmi ma diceva dovevo essere abilitata quindi....comunque scusate mi presento subito,mi chiamo chiara ho 12 anni e mezzo e sono di formia in provincia di latina e sono praticamente esaurita per i kilerpilze e i tokio hotel.scusate ancora per non essermi presentata spero che mi perdonerete.baci
Group: Mäx Posts: 1649 Location: lascio che le cose mi portino altrove
Status:
CITAZIONE (°°Fabi...lover°° @ 3/3/2009, 19:02)
ho cercato di presentarmi ma diceva dovevo essere abilitata quindi....comunque scusate mi presento subito,mi chiamo chiara ho 12 anni e mezzo e sono di formia in provincia di latina e sono praticamente esaurita per i kilerpilze e i tokio hotel.scusate ancora per non essermi presentata spero che mi perdonerete.baci
Grazie al cavolo, se non convalidi nell'e-mail..
do you know the enemy? || 10.11.'09 - thanks GREEN DAY! ♥✰
«Il corpo pecca, ma una volta che ha peccato ha superato la sua colpa perché l'azione è una forma di purificazione: nulla più rimane se non il ricordo di un piacere o la voluttà di un rimpianto. L'unico modo per liberarsi di una tentazione è di abbandonarvisi: resistete, e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata, di desiderio per ciò che le sue mostruose leggi hanno reso mostruoso e fuori legge [...]. Nello spirito e solo nello spirito hanno sede anche i grandi peccati dell'umanità».
Eeeeh, mi sa che oramai... T_T Okay, stop, questo è parecchio OT xD
do you know the enemy? || 10.11.'09 - thanks GREEN DAY! ♥✰
«Il corpo pecca, ma una volta che ha peccato ha superato la sua colpa perché l'azione è una forma di purificazione: nulla più rimane se non il ricordo di un piacere o la voluttà di un rimpianto. L'unico modo per liberarsi di una tentazione è di abbandonarvisi: resistete, e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata, di desiderio per ciò che le sue mostruose leggi hanno reso mostruoso e fuori legge [...]. Nello spirito e solo nello spirito hanno sede anche i grandi peccati dell'umanità».
Group: Member Posts: 23275 Location: mezz'ora prima la provenienza di pippi
Status:
´ tortellino
«Vi ricordate di quando eravate piccoli e credevate alle favole? Quali erano i sogni fantastici della vostra vita? L'abito bianco, il principe azzurro che vi portava in un castello sulla collina. Eravate a letto la notte, chiudevate gli occhi, nutrivate una cieca e assoluta fiducia. Babbo Natale, il topolino del dente, il principe azzurro erano così reali che potevi toccarli, ma col tempo si cresce, un bel giorno apri gli occhi e la favola svanisce. Molte persone hanno bisogno di sostegno e devono credere in qualcosa. Il problema è che è difficile abbandonare completamente quel mondo fatato perchè quasi tutti hanno ancora quel piccolissimo pezzetto di speranza e di fiducia e sperano un bel giorno di aprire gli occhi e di vedere il loro sogno trasformato in realtà... Alla fine del giorno la fiducia è una cosa misteriosa. Appare improvvisamente quando meno te lo aspetti. E un giorno ti accorgi che la favola, è leggermente diversa da come l'avevi sognata. Il castello beh, potrebbe non essere un castello. E non è tanto importante che la felicità sia eterna, ma che si possa essere felici al momento. Perchè una volta ogni tanto, una volta può capitare che le persone ti sorprendano. Una volta ogni tanto le persone possono anche toglierti il fiato. Le favole non riguardano solo castelli e principesse ma rappresentano tutti i desideri che vuoi appagare e il coraggio di lottare per le cose in cui credi»
Group: Member Posts: 9 Location: a little pink castle
Status:
little pink girl
« Vorrei donare il tuo sorriso alla luna, perchè di notte chi la guarda possa pensare a te, per ricordarti che il mio amore è importante...» L'amore è irrazionale,più ami qualcuno,più perdi il senso delle cose. You can’t play on broken strings, You can’t feel anything. That your heart don’t want to feel, I can’t tell you something that ain’t real ~